Attualmente stai visitando: Home > Prodotti surgelati
In questa pagina puoi trovare tutti i nostri prodotti surgelati. Per poter accedere alla scheda dedicata al singolo prodotto con formati e relativi ingredienti, basta fare click sul titolo di ciascun prodotto. Puoi tornare indietro e procedere allo stesso modo per ogni articolo presente nella pagina corrente.

Arancini di riso mediterranei

Gli arancini di riso sono lavorati integralmente a mano senza aggiunta di coloranti e conservanti, utilizzando prodotti di prima qualità tra i quali la mozzarella locale al 100%. Sono prodotti in 3 diverse pezzature: 30 gr, 50 gr e 100 gr. Confezioni da Kg 2,5 x 5.

Arancini di riso con polpo

Gli arancini di riso sono lavorati integralmente a mano senza aggiunta di coloranti e conservanti, utilizzando prodotti di prima qualità tra i quali polpo fresco o congelato. Sono prodotti in pezzatura da 50 gr. Confezioni da Kg 2,5 x 5.

Mozzarella in carrozza

Lavorate integralmente a mano senza aggiunta di coloranti e conservanti, utilizzando ingredienti di prima qualità tra i quali il Pan Carrè "Mulino Bianco" e la mozzarella locale al 100%. Sono prodotte in forma triangolare da 70 gr circa. Confezioni da Kg 2,5 x 5.

Burratine in carrozza

Le burratine in carrozza sono lavorate integralmente a mano senza aggiunta di coloranti e conservanti, utilizzando ingredienti di prima qualità tra i quali il Pan Carrè "Mulino Bianco" e la Burrata di Andria. Sono prodotte in forma triangolare da 40 gr circa. Confezioni da Kg 2,5 x 5.